martedì 19 maggio 2015

Red Rock party [il mio 33° compleanno}

Periodo presissimo, pieno di cose da fare, tra compleanni, cresime e un matrimonio da organizzare.. non il mio ovvio, ma quello di una coppia di carissimi amici: per ora posso solo dirvi che sono emozionatissima di poterli aiutare, ma niente di più..
 
Torniamo a noi
Dunque sabato scorso ho festeggiato il il 33° compleanno, con una piccola festa a casa, niente di impegnativo, ho puntanto all'animazione della serata, con un gioco musicale misto tra Sarabanda e Jeopardy .. un successone!
 
Come dice mio marito, Mister NB, sono ossessionata dalla musica e quindi come non potevo incentrare il party con un tema musicale: ho creato dei pass da concerto, per tutti gli invitati (la vera chicca della festa) mentre  per le decorazioni  ventagli/coccarde rossi, bianchi e giallo chiaro.
 



Visto che era il mio compleanno, mi sono fatta una gustosissima cheese cake ai frutti di bosco, ultimamente la mia torta preferita,  che purtroppo è finita subito!

 
 
{abbiamo festeggiato alla grande}
Grazie a tutti per il magnifico regalo.. un set per la scrittura a mano !
 
A presto
Sere
 
 

Nessun commento:

Posta un commento