lunedì 30 marzo 2015

Reptile party: 4 anni di Pietro

Ciao a tutti!
vi avevo detto che sarei tornata, ed eccomi qua, con un po' di post arretrati  di marzo: partiamo dall'inizio..
 
Il primo del mese, Pietro ha fatto 4 anni: quest'anno subito un'invasione barbarica e senza precedenti di tutto quello che è serpenti, lucertole, rane, coccodrilli.. anfibi di ogni genere, quindi indovinerete facilmente quale è stato il tema della sua festa di compleanno.
 {Reptile party}
 
Un'esplosione di verde per bandierine, maxi torta a forma si serpente arcobaleno, insieme a topper e decorazioni a tema.
ha colpito nel cuore del diretto interessato, che già si è prenotato per quello dell'anno prossimo chiedendomi l'impossibile.. ma questo lo vedremo più avanti.
 
nastriniebollicine
 
nastriniebollicine
 
Ho voluto provare a cimentarmi nella minuziosa copertura della torta serpente, ovvero due ciambelle ricoperte da glassa verde e coloratissimi smarties arcobaleno.
Le mie amiche sono collassate pensando al tempo che ci ho messo per decorala, ma devo dire che dopo tutta la fatica, mi è piaciuta farla e anzi mi ha rilassata.
Poi soprattutto l'appagamento che mi hanno dato i bimbi, finendola tutta
 

 
Un piccolo regalo fatto agli invitati, un bisottino di frolla a forma di lucertolona.. ha conquistato tutti (era da tempo che volevo usare quella formina, lo ammetto)
 
 buon compleanno piccolo serpentello!

 
Grazie a tutti gli invitati!
Ci siamo divertiti un mondo!
Sere
 
 



 
 

Nessun commento:

Posta un commento