mercoledì 12 giugno 2013

[Esposizioni] Festa delle ciliegie 2013

Da queste foto (del bravissimo e sempre pronto Marco) non si vede che c'è stata una tempesta  di pioggia. Si lo so, avevano previsto pioggia, ma ci ho voluto credere e mi sono presenta lo stesso alla Festa delle ciliegie di Bareggio domenica.
Devo dire che fino alle 16.30 ha resistito il tempo, ma poi ci ha massacrato e non lo esagerando.

Acqua, raffiche di vento, mancava solo la grandine.
Almeno in questo ci ha risparmiato.

Mise en place provenzale di NastrinieBollicine - photo Disegnare la Luce -
Meteo a parte, questa volta ho deciso di fare un'esposizione  dallo stile estivo e country, con colori caldi come giallo e alcuni tocchi di glicine.
Il tavolo con la mise en place da matrimonio, ha una tovaglia neutra con un runner centrale a righe giallo/bianco, un centrotavola composto da tovaglietta SOARÉ e annaffiatoio di latta SOCKER (tutto Ikea e low cost).
Sui piatti gialli, una partecipazione composta da un tessuto a pois glicine cucito su cartoncino: ho voluto creare una partecipazione dai sapori provenzali con dettagli artigianali, come il fiocchetto di spago.
Tavolo allestito tipo matrimonio di NastrinieBollicine - photo Serena Silvestri -
dettaglio partecipazione tex - photo Disegnare la Luce -
L'amica e bloggher Monica de "La cena di Babette", ha contribuito con dei biscottini di frolla che io ho utilizzato come favors per gli invitati: all'interno di una busta trasparete, chiusi con un washi tape in tinta al tessuto e la personalizzazione. E' un'idea semplice e gustosa!
dettaglio biscotti - photo Disegnare la Luce -
Il secondo tavolo, era per lo più da esposizione di prodotti artigianali che realizzo: bomboniere, favors, partecipazioni, inviti per compleanni e battesimi alcuni che già conoscete altri nuovi.

Tavolo creazioni handmade - photo Serena Silvestri -

dettaglio partecipazione limone - photo Disegnare la Luce -

Inoltre c'era anche il corner per la presentazione delle creazioni di DICUOREINFIOCCO, in collaborazione con la grandissima Alice di Art by Alice, ma di questo ne parleremo nel prossimo post.

Ora vi saluto, ritorno nel mondo Pippicalzelunghe, sabato c'è il compleanno di Giulia da allestire e io sono completamente immersa!

A presto!
Serena








Nessun commento:

Posta un commento