giovedì 2 maggio 2013

WEDDING RE-MAKE {Flowers inspiration} matrimonio con le peonie

Arghhh! Settimana scorsa non ho resistito, mi sono presa una pausa prima dell'inizio della stagione e ho fatto uno strappo, ma oggi ritorna la rubrica WEDDING RE-MAKE... con l'attenzione particolare ai fiori, oggi parliamo delle peonie. Sono dei fiori che si prestano tantissimo ai matrimoni, sono molto delicati, romantici e hanno una varietà infinita di colori.

Per l'appuntamento di oggi ho scelto un matrimonio in stile anni '50, con pizzi e tanta voglia di vintage. Non riesco a resistere a questo stile! Audrey e Tron si sono sposati il 30 giugno 2012 a Glasgow, lei ha una abito davvero adorabile, corto, con scollo a barchetta, maniche a 3/4 e un dettaglio prezioso in vita; sandali, veletta e filo di perle, non fanno altro che completare questa mise bon-ton!
Lo sposo ha un completo in  tweed sui toni beige, con camicia rosa antico e bottoniera di tessuti a contrasto, tra cui pizzo rosa antico.
Sono carini e molto soft-rockabilly!


Per la cerimonia hanno preferito svolgerla in un ristorante, The Ubiquitous Chip , una location intima, che hanno saputo rendere loro attraverso un allestimento che sa di shabby-chic. Hanno usato vecchi libri, centrotavola con peonie e rose, vasetti di marmellata, bottiglie di latte...


... poi che dire dei sigari per gli invitati,mad men stile, incredibili!


Vi saluto con le ultime immagini, la scalinata con pubblicità vintage  e l'immagine dell danze in bianco e nero!


Buona settimana, io mi ritiro tra pom-pom di carta e m&m's... ricordatevi fino al 4 maggio è possibile partecipare al mio Giveaway, in palio una borsa a pois, se vi interessa cliccate qui! 

A presto!
Serena



 
Tutte le immagini sono tratte da :
http://www.lovemydress.net/blog/2012/11/pink-peonies-bespoke-wedding-dress-dana-bolton.html

1 commento:

  1. Complimenti, complimenti e ancora complimenti... se passi da me, trovi un premio che ti aspetta!

    baci
    Alessandra di Daisy Garden

    RispondiElimina