giovedì 23 maggio 2013

My moustaches party


La settimana scorsa ho festeggiato i miei 31 anni, con una festa che avevo in mente da un pò: sognavo un Moustaches party... si ma all'italiana con una grande spaghettata alla matriciana, salame e formaggio e per finire un enorme sfilatone di Nutella.



L'invito di NastrinieBollicine


Moustaches props di NastrinieBollicine


Per la festa ho realizzato a mano le bandierine segnaposto, quelle per i bicchieri trasparenti e un cake topper.

 Bandierine di NastrinieBollicine

La tavola di casa l'ho preparata con colori caldi, per far risaltare tovaglioli e segnaposto.

 La tavola di NastrinieBollicine
Dettaglio tavola di NastrinieBollicine
E' stato divertente poter utilizzare i props per fare foto simpatiche e devo dire che (pensavo nessuno si lanciasse) sono stati un piccolo successo! Eccoci alle prese con i baffi...

 
 

Vi chiederete... la torta? eheh bella domanda, polverizzata senza neanche una foto, perchè quando si parla di Nutella, non si scherza mica.

Vi auguro un fine settimana, il mio sarà come sempre una rincorsa al tempo.



A presto!
Serena






3 commenti:

  1. Che splendida idea per un compleanno! Davvero originale! Complimenti e auguri!
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Allora AUGURISSIMI per i tuoi 31!!!...questa moda in Europa e negli States è molto diffusa!!! ;) Buon fine settimana. AUGURI!!!!! ;) NI

    RispondiElimina