mercoledì 13 marzo 2013

WEDDING RE-MAKE_ Matrimonio vintage circus

 Buon-quasi fine settimana, oggi è giovedì ed è il giorno per un nuovo appuntamento con


Anche questa settimana, come nel post della scorsa, rimango  nel mondo della fantasia/letteratura, ispirata da quello che è il mondo del circo. Ho fatto molta fatica a sceglierne uno, mi piacevano tutti, ma alla fine ho scelto il matrimonio che più mi assomiglia e che era in sintonia con la filosofia di NastrinieBollicine.


Eccolo.
Siore e Siori, è con immenso piacere che vi presento il matrimonio di Heather e Mike: quasi per gioco, si sono buttati nel mondo del circo e hanno realizzato una cerimonia ironica e leggera, nel quale gli invitati  tornassero per un giorno bambini capaci di stupirsi.

Partiamo con  dagli sposi. Lei indossa un abito a bustier effetto nuvola bianco, con scollo a cuore, con  un lungo nastro a righe bianco e nero, una veletta per la cerimonia e un mazzetto di fiori bianchi con qualche tocco di rosso.
Lui, lo sposo, si difende bene, con un look campagnolo retrò; un belk completo grigio con camicia a quadretti bianchi e neri, una sgargiante cravatta rosa e la bottoniere sulla falsa riga del bouquet da sposa.


Per le damigelle degli originalissimi cappelli vintage con piume e velette diversi tra loro... davvero particolari!

 


I particolari del ricevimento: il matrimonio si è tenuto nel giardino di casa (idea azzeccatissima per risparmiare) allestendolo con bandierine multicolor, lunghe tavolate bianche e lucine.



La mise en place dei tavoli: piatti di legno, tovaglia bianca e tovaglioli a fantasia verdi, centrotavola  composti da sacchetti di pop-corn con garofani bianchi e rossi, bottigliette di vetro di Coca Cola con fiori di campo.
Un'idea da copiare, un runner fatto da biglietti del circo rossi!



 Infine la tavola con i dolci, con deliziose e coloratissime torte...


Cosa ne pensate, troppo alternativo? vi è piaciuto?  Con questo naso da clown Vi saluto e vi aspetto con altri stili e temi per matrimoni!


A presto!
Serena






P.S. Giusto per dovere di cronaca, ecco i link degli altri matrimoni a tema VINTAGE CIRCUS, che mi erano piaciuti:

Circus wedding by BRIDEMAID:
Old word circus wedding by 100LAYERCAKE:
Circus wedding in Nashville by STYLEMEPRETTY:
Handmade vintage circus wedding by GREENWEDDINGSHOES:

Nessun commento:

Posta un commento