lunedì 18 febbraio 2013

Runner a ventaglio

Eccoci di nuovo qui per un'altro esperimento per decorare  le tavole per i Vostri momenti speciali.

Ho proposto, per la rubrica HANDMADE del blog dei matrimoni alternativi, una ghirlanda di ventagli rotondi da posizionare su un runner.

Se volete realizzarlo, trovate le istruzioni passo per passo qui.


Si tratta di varie sovrapposizioni di ventagli rotondi, di misure e colori diversi tra loro. Io che sono un'amante dei verdi, ho scelto queste nuances!
Per realizzarlo ho usato la carta un materiale economico ed eco-friendly insieme una striscia di juta.
Runner di NastrinieBollicine
Runner di NastrinieBollicine

Runner di NastrinieBollicine

Mise en place NastrinieBollicine


Come mise en place, ho usato piatti grigi in contrasto con la fondina verde e un tovagliolo di lino bianco.

Cosa ne pensate? Si vede che ho voglia di primavera?

 

A presto!
Serena





Nessun commento:

Posta un commento