giovedì 17 gennaio 2013

WEDDING RE-MAKE_ una nuova rubrica

Ieri, tra una bomboniere e l'altra, ho avuto una folgorazione, una di quelle idee per il blog, che incurosirà chi ha già percorso la navata e vissuto il suo "Big day".

Quante volte vi capita, di vedere un'abito da sposa e pensare, se potessi risposarmi lo farei con questo vestito? Io neanche le conto, le mie amiche e il marito sanno quanto possa essere assillante su questo argomento.. quindi perchè non fare una rubrica settimanale, dedicata a immaginarsi con un'altra mise.

Oggi inizierò con una mia ossessione, lo stile Rockabilly... per chi non ha molta pratica con questo genere, si tratta di abiti ispirati agli anni '50, quindi linea a clessidra con vita stretta, gonna ampia a ruota (possibilmente ad altezza ginocchio). Questo stile gioca tutto sul mix di accostamenti bon-ton (tipici degli anni '50) con  una linea rockkeggiante, strong, rivisitato con acccessori e combinazioni di colore in contrasto. Spero di essermi spiegata,credo che capirete meglio quando vedrete le immagini.

Per questa settimana, ho scelto questi bellissimi scatti, tratti da rocknrollbride.com, uno dei più importanti siti per matrimoni alternativi con verve rock.
Guardate che stile, abito bustier color burro con un bolerino ricamato con paillettes oro, su fantasia a fiori rosa, fantastico!


Avete visto anche le altre immagini, tutto il matrimonio ruotava sul filo conduttore degli anni '50, quindi Cadillac rosa come mezzo di trasporto, scarpe peep toe per lei e all star per lui e l' immancabile foto con damigelle, rigorosamente in rockabilly dress!




Vi piace?Vi aspetto la prossima settimana con un'altro appuntamento di
 "wedding re-make"


enjoy!
Sere





2 commenti:

  1. Un sogno questo vestito! Complimenti per la tua attività, molto interessante!! ciao Michela

    RispondiElimina
  2. Grazie Michela, grazie per il tuo commento.
    Ti aspetto ogni giovedì, per commentare insieme gli abiti da sposa per questa rubrica e pensare "Se potessi risposarmi metterei... "

    RispondiElimina