martedì 18 dicembre 2012

[HANDMADE] Preparativi per il Natale: il centrotavola

Ciao a tutti, il natale si avvicina e per il pranzo sto preparando alcune decorazioni per la tavola e per la sala a tema. Al pranzo ci penseranno le sorelle di Sicilia "nientepopodimenoche" la mamma di mio marito e zia Robbetta; io da brava intenditrice, mi limiterò a gustare le loro prelibatezze.

Questo che vi presento è una piccola anticipazione del centrotavola che metterò, insieme ad altri ornamenti. Lo ho realizzato con materiali di scarto, barattolo di vetro di una vecchia conserva, rami secchi e carta da riciclare tagliuzzata e un nastrino di raso rosso avanzato da una confezione regalo. Poi ho aggiunto i bastoncini natalizi  e un uccellino "gentilmente prestato".

Se anche voi volete farlo per la vostra tavola natalizia, potete seguire passo per passo, le istruzioni sulla rubrica HAND-MADE per il blog di Matrimoni Alternativi.
Inoltre è possibile riutilizzare questa creazione, cambiando colori e accessori e perchè no, anche per un matrimonio.


Dettaglio centrotavola

Dettaglio  centrotavola e decorazioni natalizie


Centrotavola natalizio di NastrinieBollicine

 

Anche se con un pò di anticipo vi auguro Buon natale! Non perdetevi  nei prossimi giorni, la mise en place natalizia ...



A presto
Serena

Nessun commento:

Posta un commento