domenica 16 dicembre 2012

Ci sposiamo, da dove incominciare...

Ci sposiamo.
Si... ma da dove si comincia?

 immagine via http://weheartit.com/entry/21193893

Domandone, eheh! Chissà quante coppie una volta presa la fatidica decisione, brancolano nel buio e si chiedo … e adesso? Da dove incominciamo? E’ normale sentirsi sopraffatti dalle mille cose da fare, tra abiti, chiesa, ristorante, fiori, partecipazioni, etc.. si un vero incubo per la maggior parte, soprattutto per chi deve fare economia e tagliare un po’ di costi. Tranquilli, respirate per bene e restate calmi,  NON SIETE SOLI.
Cinque piccoli consigli per come affrontare l’after-data:
1.   Godetevi il momento. Una cena tra di voi, un film, insomma relax totale prima di buttarsi su decisioni importanti e calcoli.
2.   Condividete il momento. Ditelo ai vostri genitori, parenti, amici e che la gioia sia al primo posto lasciando da parte le preoccupazioni e la lista delle cose da fare.
3.  Lasciatevi ispirare. Sfogliate riviste, guardatevi in giro, ci sono mille idee al quale ispirarsi  per scegliere lo stile del matrimonio.
4.  Fatevi un account Pinterest. A proposito di idee, Pinterest è un “pozzo senza fondo” per trovare quelle giuste, per farsi ispirare e per immaginare le atmosfere del Vostro giorno perfetto.Ci siamo anche noi NastrinieBollicine http://pinterest.com/SereSilveNB/nastriniebollicine/
5.  Pensate ad una wp. Si ovviamente tiro l’acqua al mio mulino,  ma c’è più di un motivo per affidarsi alle cure e all’organizzazione di un professionista nel settore. La prima che mi viene in mente è quella di godersi in momento senza avere troppe preoccupazioni, ma ne parleremo in un’altra occasione.
Quindi mantenete la calma, assaporate ogni attimo e pensate che questo momento ve lo ricorderete per tutta la vita, come quello più divertente, che vi ha maggiormente unito.
P.s. sorridete e rimanete collegati!

A presto.
Serena

Nessun commento:

Posta un commento