martedì 6 novembre 2012

Lollipop per tutti!

Ciao a tutti, come sempre,  per essere un pò fuori dai soliti schemi, propongo questi leccalecca per battesimi, cresime, favors per compleanni, insomma per qualsiasi occasione si vogliano utilizzare!
Sono facilmente personalizzabili, per ogni tipo di necessità, con nastri e fiocchetti, adesivi con grafiche, con ritagli di tessuto, etc.
I più coraggiosi potrebbero anche pensarli da dare ai "bambini" invitati al matrimonio, per intrattenerli durante la lunga giornata tra cerimonia e ricevimento.

Leccalecca NastrinieBollicine

Personalmente ho avuto modo di regalarli, in occasione del "barbacompleanno" di mia figlia  Greta, lo scorso 20 ottobre e devo dire che sono stati molto apprezzati sia dai piccolini, ma ancor di più dalle mamme: i leccalecca che ho realizzato, non hanno conservanti, sono di zucchero e miele e i coloranti alimentari naturali, quindi zero preoccupazioni.
Come personalizzazione ho ritagliato dei cuori arancioni di cartoncino,  con nome e anni della festeggiata e chiuso la confezione con un fiocchetto di organza in tinta.


Cosa ne pensate? E' un'idea alternativa e hand-made per sorprendere gli amici...

A presto!
Serena 


Nessun commento:

Posta un commento